“Seguiamo con preoccupazione quanto sta accadendo in Ama, dove da questa mattina i lavoratori hanno scioperato e partecipano a un presidio sotto la sede direzionale della municipalizzata. Inqualificabile è l’assoluto muro che l’Azienda ha alzato nei confronti dei lavoratori, ostinandosi a non volerli ricevere per aprire un confronto e cercare di risolvere i problemi denunciatii. Tutto ciò nonostante la mediazione delle Forze dell’Ordine. Invitiamo i vertici aziendali a rivedere completamente le prorprie posizioni e abbattere questo muro di gomma nei confronti dii chi quotidianamente lavora per il bene di Roma”. Lo dichiara in una nota il segretario di Roma e provincia dell’Ugl Ermenegildo Rossi.