“A pochi mesi dalla scadenza del mandato, l’ennesimo cambio nella squadra della Sindaca Raggi: la Giunta fin dall’inizio ha continuato a perdere pezzi ininterrottamente, si certifica così il fallimento di questo progetto politico nonché l’inadeguatezza della Sindaca nello scegliere i propri collaboratori”.
Lo dichiara Ermenegildo Rossi, segretario UGL di Roma e Provincia,
“Venerdì scorso – sottolinea il sindacalista – Raggi ha dato il benservito all’Assessore alla Cultura e Vicesindaco Luca Bergamo e al responsabile del Commercio Carlo Cafarotti, facendo crescere l’inimmaginabile lista di sostituzioni, avvenute in questi 4 anni e mezzo, tra Assessori, Presidenti di commissione e Vicesindaci”.
“Come già abbiamo sottolineato più volte in passato, crediamo che sia impossibile per una qualsiasi Commissione o Assessorato lavorare con serietà e continuità con tutti questi avvicendamenti, in nessun’altra grande città italiana così numerosi. Un primato negativo che evidenzia come nella Giunta regni il caos più totale e di questa confusione a farne le spese sono come sempre i cittadini romani”, conclude Rossi.